Lettera aperta di Dona Holleman

da | Feb 9, 2022

Cari amici e amiche del Centered Yoga

Due anni fa il mondo ha subito un golpe globale da una manciata di miliardari. Poca gente si è resa conto di ciò, impegnata (a proposito) con un ‘virus’ spaventoso.

Questo gruppo di persone avevano già provato 80 anni fa. Il risultato fu la seconda guerra mondiale. Questa guerra è finita dopo 4 anni, e ha lasciato un mondo completamente cambiato disorientato e disorientato.

Due anni fa siamo entrati nella terza guerra mondiale, e, come dicevo, poca gente si è resa conto di questo, perciò “loro”continuano a insistere a provare.

Non voglio qui entrare nel  ‘chi’ sono né nel “perché”. Se volete ne  possiamo parlare un altra volta.

Volevo fare un appello agli amanti di Centered Yoga direttamente, ma anche indirettamente a tutti, yoghi o no.

La strategia, che è sempre stata applicata in ogni guerra contro un popolo, è il famoso ‘divide and rule’ dell’ impero Britannico, ‘dividi ed impera’.

Un popolo unito è un pericolo per chi lo vuole dominare. Questo gruppo di “predatore “sono pochi, ma hanno più soldi di tutto il resto del’umanità , e con questi soldi hanno comprato quasi tutti i governi del mondo, inclusi i mass media.

Siccome la gente non si è resa conto di ciò che volevano fare, sono potute accadere molte cose(restrizioni ecc), ma ora, grazie anche ai camion un Canada, e a gente ‘sveglia’ che hanno capito fin dal inizio cosa stava succedendo, la bolla è scoppiata.

Molti di voi non vedono l’ora di tornare alla ‘normalità’, e il governo lo sa, e sta giocando con voi, facendo delle promesse, per poi ritirare quelle promesse e sostituirle con altre.

Ma è proprio quella ‘normalità’di prima, che non tornerà mai più. Il mondo è cambiato profondamente, l’energia collettiva e’cambiata, cosa che doveva succedere.

Infatti è proprio quel mondo di prima che ci ha portato alla situazione di oggi, un consumismo sfrenato, comprare, comprare, consumare, consumare ad infinitum. Abbiamo abusato della terra , ora esausta, abbiamo venduto la nostra anima per una borsa di 2000 euro, per un biglietto a un film che non insegna niente, per  cose che alla fine ci hanno portato al giorno di oggi, insoddisfatti più disfatti che mai.

L’Umanità è a un bivio. Se vogliamo sopravvivere come specie, dobbiamo ‘CAMBIARE TUTTO’, il nostro modo di vivere, il nostro modo di vedere il mondo meraviglioso della natura, ma più di tutto il nostro COMPORTAMENTO’. Se non facciamo questo, faremo la fine di tanti altre specie che si sono estinte perché non riuscivano ad adattarsi a un mondo in cambiamento.

L’Ignoranza, in questo mondo dell’ informazione via tv, via internet, via giornali e riviste, è imperdonabile.

 I nostri governi hanno fatto questo gioco di ‘divide ed impera’ alla perfezione, mettendo parte dell’umanità contro l’altra, seminando odio e disprezzo già tra  i bambini piccoli.

Hanno seminato terrore, paura, disperazione, odio, e vendetta. E la gente continua a tenere gli occhi chiusi.

Con questa lettera vorrei fare appello non solo alla vostra umanità ma anche al vostro senso di spiritualità che lo yoga ha sempre insegnato. Alla fine dei conti, ricchi, poveri, famosi, vagabondi, vaccinati, non vaccinati, siamo tutti ESSERE UMANI.

In questi giorni circa 8 milioni di cittadini, vecchi, giovani, intellettuali, contadini, che hanno fatto una certa scelta legittima secondo la costituzione, e secondo il loro desiderio, sono state  messi fuori della società ‘civile’  “responsabile’ un governo cieco e malvagio. Non hanno più accesso a quasi tutte le attività di una società civile.

Ora cercate di immaginare questa scena:

Un vecchio vedovo, che ha perso la moglie, e che vive con una pensione di forse 400, 500 euro al mese. Non ha computer, e non sa nemmeno come usarlo (lo capisco io che ho 80 anni), non ha famiglia, o la sua famiglia lo ha abbandonato perche ‘ribelle’, non vaccinato, ‘pericoloso’, abituato ogni mese a prendere il bastone da cammino perché non ha macchina, e andare alla posta ritirare quella povera  pensionedi 400 euro frutto di una vita dura di lavoro, e si trova di fronte alla porta della posta che è chiusa, con un biglietto DIVIETO I NO-VAX.

Quell ‘uomo non si chiama più Piero Rossi, ma signor NO-VAX, e non può ritirare la sua pensione per la quale ha lavorato tutta la sua vita fin dal età di 14 anni. Non può più andare al bar prendere un caffè e fare due chiacchiere con vecchi amici.

Non voglio aggiungere altro.

Tocca alla vostra immaginazione, il vostro senso di pietà, di solidarietà, di compassione e di semplice UMANITÀ di mettervi nelle vecchie scarpe consumate  del signor NO-VAX.

Essere ‘UMANO’ vuole dire, in Inglese, to have the back of the other person’, cioè  ‘avere la schiena di quella persona.’

Essere ‘UMANO’ vuole dire usare la nostra più alta frequenza,  quello della compassione, della comprensione, dell’ AMORE.

Offrite al signor Piero Rossi (questo è il suo vero nome, non ‘signor no-vax’ ) aiuto, chiedete in che modo potete aiutare, fare le spese, ritirare la pensione, magari addirittura ogni tanto aiutarlo in casa visto che sua moglie e morta da poco, o solo andare a trovarlo per fare due chiacchiere.

Il vecchio mondo non torna più e  NON deve tornare. Dobbiamo costruire un nuovo mondo dove questi signori del terrore non possono arrivare. Aiutiamoci l’uno l’altro a costruire questo mondo di compassione, integrità, onestà, tutti uniti nel’essere veri pionieri del nuovo mondo.

E insegnate queste cose ai vostri figli, non insegnate odio e discriminazione, divisione, ma unità.

Dona